.i aiutate con la derivata numero 533 con tutti i passaggi per favore
[attach]127742[/attach]
Ris, 5 mesi fa
Aiuto con due problemi di geometria
In un triangolo rettangolo di perimetro uguale a $30 cm$, un cateto è $\frac{5}{4}$ della sua proiezione sull'ipotenusa. Calcola l'area del triangolo.$$\left[37,5 cm ^2\right]$$Un triangolo isoscele ha il lato obliquo…
TheCinus, 3 anni fa
[attach]127692[/attach] Non mi esce la potenza, perché non posso usare la formula p= i (corrente a 15 secondi )alla seconda *r?
alessiamoro, 5 mesi fa
In un triangolo rettangolo avente ipotenusa di 26 metri, un cateto è i 13/11 della sua proiezione sull'ipotenusa. Determina l'area del triangolo GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
SofiaPaola, 5 anni fa
potreste aiutarmi con questi due problemi, grazie mille!!
[attach]127684[/attach]
dedexxxxxD, 5 mesi fa
Numero 158. Calcola il perimetro di un rombo le cui diagonali misurano 120 cm e 22 cm. [attach]1946[/attach] Numero 158...grazie
Nadya, 6 anni fa
Vi prego ho bisogno di qualcuno che mi aiuti spiegandomi in modo semplice questo esercizio [attach]127685[/attach]
anna_cervelli, 5 mesi fa
Un cateto e l'ipotenusa di un triangolo rettangolo misurano $45 \mathrm{~cm}$ e $75 \mathrm{~cm}$. Calcola:a. I'altezza relativa all'ipotenusab. I'area dei triangoli in cui il triangolo dato rimane diviso dall'altezza relativa…
tina_pesce, 4 anni fa
buongiorno qualcuno riesce a darmi una mano per l'esercizio 908 [attach]127717[/attach]
mike_lorenzo, 5 mesi fa
Buona sera questa è informatica
Potreste spiegarmi passo passo questi esercizi grazie
Ozuna, 5 mesi fa
[attach]127715[/attach] Buongiorno qualcuno riesce a darmi una mano per l'esercizio 903
mike_lorenzo, 5 mesi fa