Notifiche
Cancella tutti

Aiutooo

  

0
calcolare il limite per x che tende a più infinito di
1/x, oppure 1/x^2, 2^x, 1/4^x, x^3, x
calcolare il limite per x che tende a zero +
1/x, oppure 1/x^2, 2^x, 1/4^x, x^3, x
tracciare i grafici di queste funzioni, spiegare l’andamento
Autore
Etichette discussione
1 Risposta



-1

E SOPRATTUTTO, mentre obbedite agl'imperativi di @ClaudiaViviani (calcolare, tracciare, spiegare), ABBIATE CURA D'INFILARVI UNA SCOPA NEL DERETANO in modo da scoparle per casa sfruttando i movimenti della scrittura.
Poi, prima d'andar via, rammentate di chiedere «Comanda altro, memsahib? Or che bravo sono stato, posso fare anche il bucato?».
------------------------------
AGGIUNTA
Aiuto! La memsahib mi rimbrotta scandalizzata ("Ma come si permette a rispondere") e m'insulta ("impari a leggere", "MALEDUCATO E SCURRILE"), mi venderà all'asta degli schiavi?
Spero proprio che la nuova padrona sia meno bugiarda di questa
* "Ho fatto una domanda per vedere come impostare questi esercizi"
lei l'aveva pensato e noi schiavi dovevamo allenarci alla telepatia.
* "siamo qui apposta, il sito è fatto per questo." ma quando mai?
E l'Art. 1 del Regolamento per le memsahib non vale?
* "Non pretendevo lo svolgimento di tutti gli esercizi"
lei l'aveva pensato e noi schiavi dovevamo allenarci alla telepatia.
* "ne ho scritti diversi così da poter scegliere"
lei l'aveva pensato e noi schiavi dovevamo allenarci alla telepatia.
---------------
Solo stamattina un articolo del Prof. Serianni evidenziava l'analfabetismo funzionale della maggior parte dei giovanissimi, anche di quelli laureati in Giurisprudenza.
Immagino che, non ricevendo al tempo debito gli opportuni rimproveri professorali e scapaccioni familiari, questi poveri disgraziati di adolescenti andranno incontro a dolorose repressioni appena maggiorenni.
Come diceva Gianni Clerici, buonanima, «Gli errori sono fatti per essere corretti»; lui parlava dei comportamenti sul campo, ma vale anche per quelli della vita quotidiana: questi poveri disgraziati se li correggi, anche scherzando, invece di ringraziare insultano. Poverini!

@exprof Ma come si permette a rispondere in questo modo?

Ho fatto una domanda per vedere come impostare questi esercizi, siamo qui apposta, il sito è fatto per questo. Non aggiungo altro.

Non pretendevo lo svolgimento di tutti gli esercizi, ne ho scritti diversi così da poter scegliere impari a leggere prima di rispondere MALEDUCATO E SCURRILE.

 

@exprof Ho riportato gli esercizi scritti dal libro infatti sono anche messi tra virgolette, dato che è un ex professore dovrebbe ben sapere che negli esercizi vengono usati gli imperativi

per la seconda volta legga meglio.



Risposta




SOS Matematica

4.6
SCARICA