Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Urgentee

  

0

Un vagone di massa $1,4 \times 10^3 \mathrm{~kg}$ si muove lungo un binario con velocità pari a $0,50 \mathrm{~m} / \mathrm{s}$, quando urta un secondo vagone identico fermo, a cui resta agganciato.
- Calcola la velocità dei due vagoni quando si muovono insieme.
Immagina ora invece che il secondo vagone, prima di essere agganciato, sia in moto nello stesso verso del primo, a velocità $0,30 \mathrm{~m} / \mathrm{s}$. C/lcola la nuova velocità dei due vagoni quando si muovono insieme.
$[0,25 \mathrm{~m} / \mathrm{s} ; 0,40 \mathrm{~m} / \mathrm{s}]$

IMG 1679064733450

 Salve mi potreste aiutare nel numero 87 grazie mille a chi lo fa ovvero :

 

Grazie ancora 🫶🏻

Autore

@cristian55 

è totalmente inutile che tu mi voti negativamente. Pensa invece a creare post decenti.

Lei invece si dovrebbe comportare a modo per questo comportamento non. E giusto nei confronti dello studente che cerca di capire il problema quindi ho fatto bene perché lei non sta facendo il proprio lavoro se si può chiamare così e su questa piattaforma c'è la possibilità di mettere delle valutazioni e Per me e negativa quindi cordiali saluti 

E impari l'educazione che serve nella vita 

@cristian55 

"Il proprio lavoro??" 

ragazzino, datti una calmata. Forse non hai capito bene lo spirito di questo sito: chi come me "risolve" i problemi tuoi come quelli degli altri lo fa per passione, nel tempo libero e soprattutto GRATIS!! 

Quindi non è un lavoro e non permetto a nessuno di dirmi come mi devo comportare. Se ho voglia di risolvere un problema lo risolvo, se non ne ho voglia (e tu certamente con il tuo atteggiamento non mi aiuti ad averne) NON LO RISOLVO! e quidni AMEN. 

Incomincia tu ad imparare l'educazione e a capire come ci si comporta su questo sito.

@exprof , @cenerentola @Sosmatematica

1 Risposta



4

Perchè non ti soffermi qualche secondo a leggere il regolamento del sito, dove troverei che il titolo di ogni post dovrebbe essere "significativo" e inquadrare il problema? scrivere "urgenteee" ti assicuro che non ti fa "mettere la freccia" in modo da ottenere una soluzione più rapida.

Personalmente lo trovo una cafonata, e più che invitarmi a risolvere il problema, tendo a respingerlo e a non curarmene. 

Riflettici sopra. 

Saluti






SOS Matematica

4.6
SCARICA