Notifiche
Cancella tutti

Trigonometria

  

0
17034343759103150844526397629217
Autore
Etichette discussione
3 Risposte



6

Non si mettono foto così storte e illeggibili. Un esercizio per volta. Un titolo adeguato. Ci vuole più rispetto per chi ti vuole aiutare.

Buon Natale!

@carlitosalberto_castagna  ciao

@mg Salve 

se proprio deve far notare un imprecisione nel post di un esercizio e se proprio deve far notare una mancata annotazione al problema Le faccio presente che in primis ho già chiesto in passato ad altre persone e l' ho sempre fatto con garbo e cortesia, in secundis ho sbagliato in quanto la mia descrizione al problema l' ho trascritta nella sezione "Hastag" si notano alcune parole, quindi prima di giudiucare o alzare i toni abbia più educazione e si accerti prima di dare giudizi affrettati.

Cmq sia scuso per coloro che hanno letto il post presentato modo inadeguato ma solo per aver errato l' allocazione della descrizione della richiesta.

 

Buone Feste

 



5

Leggere per bene il:

https://www.sosmatematica.it/regolamento/

quindi un solo esercizio per volta, precisando le proprie difficoltà nel risolverlo (foto almeno dritta e ben visibile)

@lucianop Salve 

mi scusi per l' errata presentazione del post e di aver trascritto nella sezione "Hastag" la descrizione della richiesta.

Faccio presente che l' esercizio a cui facevo rifermento era il 318, dato il mio errore per le ragioni citate non ha potuto individuare.

Cordiali Saluti e buone feste

 

 

 

 



1

Se mi dici quale esercizio provo a risponderti. Ti mando il primo contrassegnato

 

89138E74 0495 4A31 9702 FF7FB7B455D4
B7A48E87 6CDA 4D8A 94FA 0F0FFA0899C2

è un po' pasticciato ma è giusto

@tiz Buon pomeriggio 

La ringrazio vivamente per la sua cordiale risposta, mi scusi per aver postato in modo errato la mia richiesta, la descrizione al post l'ho inserita nella sezione "Hastag".

La ringrazio per il suo prezioso aiuto e Le chiedo ancora di scusarmi per il mio errore.

 

Nel porLe Distinti Saluti le auguro Buone Feste

 

Figurati, se posso aiutare lo faccio volentieri, buone feste



Risposta




SOS Matematica

4.6
SCARICA