Notifiche
Cancella tutti

@mg Attenzione, prego! Siamo in due a chiedertelo.

  

1

@Dany_71 ha chiesto a me il link per il tuo sito di Fisica, ma io (vecchiaia e conseguenze del caso) l'avevo dimenticato e non sono riuscito a ritrovarlo. Spero che tu non abbia nulla in contrario a ripubblicarlo qui, potrebb'essere utile anche per gli alunni che inviano domande di Fisica. Grazie comunque, anche se decidi in senso contrario.

Autore
2 Risposte



2

@exprof 

Ciao. Casualmente l'ho trovato io: mi ricordavo di una mia risposta.

Andate a vedere al link:

https://argomentidifisica.wordpress.com/category/momento-della-forza/

 

 

 



1

Niente in contrario. Il mio sito è spazio gratuito di wordpress, (non ci guadagno niente sia chiaro). E' un'accozzaglia di argomenti un po' alla rinfusa, mi serviva tempo fa a scuola. Chiunque può utilizzarlo, per me è un "onore". Grazie. 

https://argomentidifisica.wordpress.com/

@mg grazie!
@LucianoP grazie anche a te!
@Dany_71 ecco qua.

@exProf ciao

Ah bene !!

Lo conosco  ci sono capitata qualche volta. 😀 

grazie.

saluti anche a @mg e @LucianoP

 

 

@mg; @exProf; @Dany_71

Un cordiale saluto a tutti e tre!

@LucianoP il puntevvirgola disabilita il tag; la sicurezza d'indirizzamento si ha seguendolo con spazio o accapo, ma anche virgolettandolo "@LucianoP". Il software di questo sito è tutta una scoperta; io sono convinto che sia curato da un pivello neolaureato che sfoga i suoi entusiasmi in ottimizzazioni TROPPO precoci (il "] quadratello" a fine riga; il "+ più" nei link; la casella "Cerca" sopravvissuta in una sola pagina; ...). Bisogna avere pazienza!



Risposta




SOS Matematica

4.6
SCARICA