Notifiche
Cancella tutti

Le funzioni help me

  

0
Screenshot 20201216 110731 Drive
Autore

Non hai controllato la leggibilità, vero? Devi sapere che ingrandendo l'immagine i pixel appaiono più grandi, ma mica il loro numero cresce! L'unico effetto è di mutare un'immagine illeggibile piccola in un'immagine illeggibile un po' più grande.

DEVI TRASCRIVERE

@Mari90 Ciao, sei un nuovo membro, quindi benvenuto. Adesso le regole, che colpevolmente non hai letto: un solo esercizio per post. 

Regole di buona condotta: evitare "help", "aiuto", "urgente" nei titoli, ma inserire invece un titolo significativo. Scrivere sempre un "grazie" e un "per favore" e postare sempre un tuo tentativo di risoluzione, in modo che possiamo capire meglio dove trovi difficoltà e ti possiamo aiutare. Tieni presente the Sosmatematica non è pensato come un sito dove tu "inserisci" l'esercizio e dopo 5 minuti hai la soluzione. È pensato per aiutarti a superare le difficoltà, e certamente NON A FARTI UN'INTERA VERIFICA DI MATEMATICA, che fra l'altro, se per caso la posti "live", è anche illegale.

Quindi, prendi uno degli esercizi, prova a risolverlo e chiedici pure cosa non ti riesce. Non sono accettate frasi del tipo "non so come cominciare", in quanto denotano solo che non hai studiato la teoria.

Ok,grazie, ho impegato un bel po a capire come si eseguissero quegli esercizi e alla fine ci sono riuscita perché ho capito il mio errore, non avevo idea di queste regole, grazie mille di avermi informata

Etichette discussione






SOS Matematica

4.6
SCARICA