Notifiche
Cancella tutti

Aiutoo

  

0

Ciao a tutti cerco qualcuno che sia disponibile ad aiutarmi a svolgere le funzioni se siete disponibili scrivetemi e magari mandatemi il vostro numero perché lunedì ho un compito e ho bisogno urgente di aiuto 

Autore
1 Risposta



1

CIO' CHE TU CHIAMI AIUTO SI CHIAMA REATO, E PURE GRAVE.
Questa domanda costituisce il reato di "istigazione a delinquere".
L'istigazione a delinquere è un reato previsto dall'art. 414 del vigente codice penale italiano: "chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o più reati è punito, per il solo fatto dell'istigazione".
Affinché il fatto di istigare a delinquere sia penalmente rilevante, deve sussistere pubblicità nel comportamento di chi istiga. Se sussiste detta pubblicità, il fatto di istigare a delinquere diviene penalmente rilevante, ANCHE SE NON E' SEGUITO DALLA COMMISSIONE DEL REATO.
La pena comminata dall'art. 414 è la reclusione DA UNO A CINQUE ANNI, se trattasi di istigazione a commettere delitti.
QUESTA DOMANDA E' PUBBLICA.
LA FALSITA' IN UN COMPITO E' UN DELITTO.
Il 25 marzo 2021, nel corso dell'operazione «110 e frode», la Guardia di Finanza di Genova ha ARRESTATO un Professore e denunciato VENTIDUE studenti che stavano facendo proprio quello che tu stai chiedendo.
Loro erano tutti maggiorenni, ma tu lo sei?
Magari fai denunciare i tuoi genitori!
Da parte mia sorveglierò da oggi a martedì questa domanda, e lunedì tutto il tuo account, per segnalare subito alla Polizia Postale e al reparto informatico dell'Arma il link di chiunque ti risponda in modo che possano cogliervi in flagrante delicto.
Per intanto avviso @SosMatematica affinché sappiano ciò che stai facendo.

@exprof mi scusi signore non ero a conoscenza di questa cosa e le assicuro che non accadrà mai più la prego di scusarmi non mi denunci perfavore ora provo a cancellare la domanda



Risposta




SOS Matematica

4.6
SCARICA