Notifiche
Cancella tutti

aiutatemi sto facendo una verifica di fisica

  

0

gloria sta facendo degli esercizi alla panca hyperextension per allenare i muscoli delle braccia della catena posteriore del corpo. Nell'istante in cui i punti A e B e il baricentro G del corpo, di massa 56kg, risultano allineati, quest'ultimo si trova 15cm oltre il punto d'appoggio centrale. I punti d'appoggio distano fra loro 95cm. Calcola modulo e verso delle reazioni vincolari dei supporti

Autore
4 Risposte



2

Quindi le risposte sono rimandate a dopo le 14:00.



2

quindi ci stai istigando a commettere una truffa in atto pubblico. C'è il penale per questo, lo sai? come hanno già detto altri, tutte le risposte sono rimandate a dopo le 14:00.

@Sosmatematica per info

@sebastiano non è seriamente una verifica, è per farmi rispondere velocemente

@rosannamelis

brava, così infrangi ancora di più il regolamento del sito, che sicuramente non hai mai letto. Prova a leggerlo, trovarai cose interessanti come per esempio: "evitare di scrivere aiuto nei titoli", "evitare di scrivere "urgente"", eccetera. I titoli devo essere significatvi inoltre, mentre il tuo non lo è. Ricordati che qui tu stai chiedendo un favore a persone che possono o meno (a seconda del loro libero arbitrio) risolverti il problema e se lo fanno, lo fanno nel loro tempo libero, per passione e soprattuto GRATIS. quindi chiedere che un favore venga eseguito "velocemente" è un pochino scortese, non ti pare?

Saluti



2

Il 25 marzo 2021, nel corso dell'operazione «110 e frode», la Guardia di Finanza di Genova ha ARRESTATO un Professore e denunciato VENTIDUE studenti che stavano facendo proprio quello che tu stai chiedendo: imbrogliare durante un compito in classe.
Loro erano tutti maggiorenni, ma tu lo sei?
Magari fai denunciare i tuoi genitori!



2

Io invece vorrei chiedere a questi ragazzi/e che chiedono lo svolgimento di verifiche/esami in maniera “truffaldina” cosa pensano di ottenere?

Un misero 6 o 18 basato sul nulla?

Evitare un debito a settembre o di riaffrontare una sessione di esame?

A prescindere che non è deontologicamente corretto, che bisogna rispettare chi studia/lavora e si impegna, MA

Il giorno in cui lavorerete o dovrete essere selezionati per fare un lavoro, nessuno svolgerà gratuitamente le vostre mansioni, nessuno vi “passerà il compito”. 
Sarete scelti per le vostre competenze e se non ne avrete, rispediti al mittente. 
Quindi non pensiate che fare i furbi adesso vi sarà utile in futuro. 
…e dopo questa bella predica da Grillo Parlante, auguro una buona giornata a tutti 😂😂😂

PS Rosanna studia la fisica, anche per un 5 che poi, vedrai, diventerà un 6 o più 💪🏻💪🏻💪🏻



Risposta




SOS Matematica

4.6
SCARICA