Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AIUTO!!!!!

  

0

Non riesco a risolvere il problema n.182 di pag.106 de "Da zero a infinito 2B" se qualcuno sa come fare perfavore scriva la risoluzione sotto.

Autore

@ciaociaociaociao99, @exProf, @LicianoP ...il possibile lo facciamo sempre, l'impossibile qualche volta, per i miracoli ci stiamo attrezzando 😉

Etichette discussione
3 Risposte



2

Mica abbiamo la cartolibreria in casa!!

@lucianop scusa ma,chi ti credi di essere? letteralmente,bastava che tu mi scrivessi come scrivere in corrispondenza al problema non risolto una risoluzione magari più facile.Magari,essendo che è la prima volta che utilizzavo questo sito mi aspettavo una risposta più gentile.Se vuoi fare la maestrina e la simpaticona falla a casa tua e, magari la prossima volta,cresci un po'.Cordiali saluti.

Io sinceramente non credo di essere nessuno tranne me. Forse sei tu che ti credi di essere qualcosa.

@ciaociaociaociao99



2

Senti se fai così la cattiva è meglio che chiedi ai tuoi genitori di cercarti una maestrina che ti aiuta invece di andare  dire alle persone cosa fare. Non è mica colpa loro se non hanno il tuo stesso libro e se non vogliono andarlo a cercare fanno bene perché nessuno vuole spendere soldi solo per aiutare una persona qualsiasi.

Cordiali saluti.



1

Ci sono telepati qui? No, nemmeno uno!
Secondo il Regolamento di cui al secondo link, che avresti fatto bene a leggere prima di sparare la tua prima ciaociaociaociao99-iata, tocca a te trascrivere su tastiera l'esercizio (e, se ci sono figure, allegarne una foto secondo le buone regole al primo link) e non a noi cercare di trovarlo leggendo i tuoi pensieri o frugando in una libreria universale.
https://www.sosmatematica.it/forum/postid/99968/
https://www.sosmatematica.it/regolamento/

@exprof ma ti credi tanto forte? letteralmente sarai un boomer npc che non sa fare altro di risolvere problemi di geometria.Va  a trovarti un lavoro patafrollo.

@ciaociaociaociao99 , @exprof  ...trovo che npc

image

 sia perfetto per te (poche idee ma ben confuse) !!! 

 E tu, invece, che sapresti fare ? Stupiscici e rendici edotti 🤭






SOS Matematica

4.6
SCARICA