Notifiche
Cancella tutti

[Risolto] Salve . Qualcuno mi può aiutare ad risolvere questo Problema del jeep, grazie

  

-1

La Jeep deve attraversare il deserto ma ha autonomia sufficiente a compiere solo metà percorso, potendo effettuare il pieno di serbatoi solo alla partenza e portare con sé un qualsiasi numeri di budoni vuoti riempibili solo con il carburante presente nel serbatoio della Jeep da lasciare lungo il percorso.Lo scopo si riduce a garantire un pieno di serbatoio alla Jeep a metà percorso. 

Autore
1 Risposta



0

2.3 I testi devono essere scritti, per quanto possibile, in italiano corretto, sia grammaticalmente sia ortograficamente. Il testo di eventuali problemi o esercizi va scritto esplicitamente, evitando per quanto possibile link, foto o immagini. Tutto ciò non solo per il rispetto di chi legge ma anche perché i motori di ricerca non indicizzano correttamente le discussioni, che quindi non possono poi essere trovate da altri interessati al tema. Chi scrive è quindi invitato a rileggere il messaggio per evitare errori di battitura e di grammatica prima di premere il tasto Invia.

@n_f scusi , adesso ho corretto il testo

 

Ma non mi sembra in ogni caso corretto. 

Qual è la domanda ? Cosa significa "portare con sé un qualsiasi numeri di budoni vuoti riempibili solo con il carburante presente nel serbatoio della Jeep da lasciare lungo il percorso" ?

@n_f ho risolto grazie



Risposta




SOS Matematica

4.6
SCARICA