Notifiche
Cancella tutti

Problema n 165

  

1
img 20221005 164335 5217670967224691473

Salve ho riscontrato dei problemi durante il procedimento di questo problema,qualcuno potrebbe aiutarmi?

Autore
2 Risposte



1
image

d2 = 42 cm 

d1 = 756*8/42 = 144 cm 

lato L = √(144/2)^2+(42/2)^2 = 75 cm

perimetro 2p = L*4 = 75*4 = 300 cm^2



0

Le mie vertebre cervicali hanno più di 83 anni e sono un po' rigide; il mio browser apre le immagini, ma non le ruota: non posso leggere il tuo allegato messo di traverso.
Quindi non posso risponderti, ma nemmeno lo farei: sarebbe uno spreco!
Una persona che è incapace di allegare una foto leggibile (cosa FACILE) di certo non può capire il mio svolgimento dell'esercizio (cosa DIFFICILE per lei, altrimenti mica l'avrebbe richiesto!) perciò scriverlo sarebbe del tutto inutile.

@exprof innanzitutto mi porti rispetto e poi che risponde a fare?

@GGGGGGGH
Che rispondo a fare?
Io t'ho risposto per aiutarti, facendoti notare la rusticità di come presenti la domanda.
Dopo che hai pubblicato una domanda quella non è più tua: è, appunto, pubblica; in quanto tale è come se fosse un manifesto affisso al muro, esposto a ogni critica.
E le critiche sono rivolte al manifesto, non all'attacchino.
Innanzitutto quando uno il rispetto lo merita non ha bisogno di chiederlo: lo riceve già.
Se uno non riceve rispetto vuol dire che non ha fatto nulla per meritarlo.
E poi che replichi a fare prima d'aver compreso le obiezioni? Così non diventerai mai una persona educata: resterai rustica a vita!

@exprof ma quale rusticità della domanda ho chiesto aiuto gentilmente perché non sono riuscito a risolvere il problema.Poi spiegatemi cosa ho fatto per non ricevere rispetto.😂



Risposta




SOS Matematica

4.6
SCARICA