Notifiche
Cancella tutti

PROBLEMA GEOMETRIA

-1
49866528 B57A 43FC 89C4 47F8EF912FAC
Autore
2 Risposte

3

Le mie osservazioni non possono essere come le tue.

3

sono d'accordo con @LucianoP e aggiungo che questo problema con la geometria ci sta come i cavoli a merenda.

Inoltre hai postato 8 problemi di fila, senza un grazie, senza un per favore, senza uno straccio di tentativo di soluzione. Proprio un "non ho voglia di farli, me li fate voi?"

Per quel che mi riguarda non te ne risolvo nemmeno uno, ma tanto purtroppo troverai qualcuno che te li risolve.

@sebastiano avrò anche postato 8 esercizi di fila, ma magari sono esercizi di cui non capivo il comando, o di cui ho avuto dei risultati errati rispetto alle soluzioni fornite dal libro. Ho semplicemente chiesto aiuto per lo svolgimento, dato che, ti ripeto, non sono riuscita a svolgerli. Se ti ho infastidito così tanto perdonami, ma per cosa mi dovresti perdonare, per aver chiesto aiuto su un’app apposita ad aiutarti? va bene, come vuoi tu.

vedo che non hai capito nulla del mio commento.
Primo: leggi il regolamento del sito. Secondo: se come dici tu hai dei dubbi oppure hai svolto l'esercizio ma il risultato non ti torna, come mai non esponi il tuo procedimento, così che noi possiamo eventualmente correggerti gli errori oppure dirti se magari hai fatto bene ed è il risultato del libro ad essere errato?
Oltre al testo, se vuoi aiuto per davvero, dovresti aggiungere commenti, dire cosa non ti riesce o dove ti sei bloccato. Questo è chiedere aiuto e imparare.
Inoltre, tieni conto che chi come me "risolve" i problemi lo fa nel tempo libero, per passione e soprattuto GRATIS, quindi non ti aspettare che necessariamente i problemi ti vengano risolti. Un "per favore" spesso (anche nella vita di tutti i giorni) apre porte impensabili!
Saluti

Risposta
SOS Matematica

4.6
SCARICA