Notifiche
Cancella tutti

Problema di fisica

  

0
IMG 20230102 WA0045
Autore
1 Risposta



0

Non è che, replicandola pari pari (in violazione del Regolamento!), la domanda diventi magicamente più interessante; rimane una domanda scema e chi la legge passa alla prossima.
Se tu avessi spiegato perché la pubblichi e quali cose non hai capito (l'area laterale? la sottrazione? ...) allora la domanda, riguardando le difficoltà di uno scolaro (e non un esercizio scemo), sarebbe stata una domanda interessante e avrebbe ricevuto più d'una risposta; ciascuna da un diverso punto di vista e con parole diverse in modo da chiarire al meglio le tue difficoltà.
Peccato!
Eppure leggendo il
https://www.sosmatematica.it/regolamento/
di questo sito lo si sarebbe dovuto capire bene.

  1. @exprof qualunque domanda posta a mio avviso non è mai scema, sceme sono le risposte stinfie e stizzite di chi invece che proporre soluzioni crea problemi. Se ho fatto questa domanda evidentemente non ho capito il problema. Ignoravo il fatto che andasse fatto il resoconto romantico del quesito per avere risposta...buona a sapersi

@exprof il riproporre il quesito è sintomo di interesse verso il problema, e non andrebbe MAI e poi mai scoraggiato, e sei pure un ex prof?? Complimenti



Risposta




SOS Matematica

4.6
SCARICA