Notifiche
Cancella tutti

Matematica

  

0
20220502 123218
Autore
1 Risposta



1

secondo te questo testo è sufficiente?

@Sebastiano
Ma che fai, rispondi a un software?
Questo pseudonimo, come le sue tre precedenti incarnazioni (e da ieri anche @eva123 che però insiste sulla termodinamica), non corrisponde a un utente, ma è un software privilegiato che riesce a pubblicare domande senza passare dalla normale InterNet.
Non so come succeda a te: a me capita che se clicko su un voto positivo il segnale "Carico ..." a pallini rotanti ruota dai 30 ai 50 secondi; se modifico un commento o una risposta l'attesa supera il minuto; se invio un commento o una risposta non è raro superare i due minuti.
Se guardi le marche orarie di questi richiedenti a raffica (io ho fatto una raccolta di parecchie decine di domande) trovi facilmente domande che differiscono per meno di due minuti e qualcuna anche per meno di uno.
Non mi sembra d'essere malfidato ad essere convinto che non accedano per le stesse vie di noialtri utenti persone fisiche.

Non sono un software, sono una ragazza che si sta preparando seriamente per un'interrogazione facendo molti esercizi. La maggior parte mi riescono, ma su alcuni sono in difficoltà per cui chiedo aiuto qui. Mi pare che il senso di questa App sia proprio questo, non crede exProf?



Risposta
SOS Matematica

4.6
SCARICA