Notifiche
Cancella tutti

Ferragosto 2025

13

Buon Ferragosto a tutti gli utenti di questo sito, in particolare allo staff ed agli amici che non cito per il fondato timore di dimenticarmene qualcuno/a🤭. Concludo con un pensiero rivolto allo (ahimè) scomparso Alfiero (ex Prof), ovunque egli sia : sei sempre nel mio cuore!!!

Autore

@remanzini_rinaldo Rinaldo buongiorno, grazie per I graditissimi auguri, buon ferragosto anche a te.

Per Alfiero R.i.P.

@remanzini_rinaldo grazie. Un ricordo per @exprof  sempre con noi.

9 Risposte

9

Buon Ferragosto a te e a tutti.Fra un bagno a mare e un problema di trigonometria.

@eidosm ...niente bagni a mare, solo buona aria di montagna che stimola l'appetito, stupendi paesaggi ed alcune (ma non troppe) camminate!!

8

Buon Ferragosto da tutto lo staff di Sosmatematica.it 🌞🏖️

8

Condivido tutto quanto ha detto l'amico @remanzini_rinaldo porgendo i miei più sinceri e cordiali auguri a tutti (anche all'amico che non è più con noi di cui si sente molto la sua mancanza). Buon Ferragosto.

8

Buon Ferragosto anche a te e a tutta la community, compreso exProf che anche se non scrive più è ancora tra noi a modo suo <3

8

Grazie. Buona estate a tutti.

8

Auguroni a tutti di un Buon Ferragosto!!!

7

Buon Ferragosto a te Rinaldo e buon Ferragosto a tutti del sito, mi associo al pensiero di tutti voi per @exProf.

7

Buon Ferragosto a tutti gli utenti di sosmatematica! 🤗 

6

Buon Ferragosto a te e a tutti gli utenti! ☺️

Risposta
SOS Matematica

4.6
SCARICA