Notifiche
Cancella tutti

Esercizio sui monomi con spiegazione vi prego

  

-1
inbound2292268959430046864
inbound2292268959430046864
Autore

Le domande con evidente connotazione scolastica, pubblicate in orario presumibilmente scolastico, dovrebbero ricevere attenzione non prima di tre ore dalla pubblicazione.

i compiti in classe NON SI FANNO in questo sito. Per questa ragione, se sei uno studente delle superiori , ti consiglio di non pubblicare richieste prima delle ore 15 .

 

1 Risposta



0

sei un nuovo membro, quindi benvenuto/a. Adesso le regolette: la regola scritta è un solo esercizio per post. Le regole non scritte sono: usare sempre un "grazie" e un "per favore", inserire titoli significativi evitando "aiuto", "help", "urgente", postare foto diritte (è veramente noioso doverle salvare, aprirle con un altro tool e ruotarle solo per leggere il testo) e, cosa più importante, postare un tuo tentativo di soluzione, così capiamo meglio quali sono i tuoi problemi. Sosmatematica è pensato non per "risolvere gli esercizi" ma per "aiutare a farti risolvere gli esercizi". Ovviamente questo presuppone che prima di metterti di fronte ad un esercizio tu abbia studiato la teoria. Altra informazione importante è che tutti coloro che come me "aiutano" lo fanno per passione, nel tempo libero e gratis!

Nel caso specifico, hai studiato la teoria? che problemi hai su questo esercizio? Ad ogni modo, @exProf ha ragione ed è bene che non vengano fornite risposte durante l'orario scolastico.



Risposta




SOS Matematica

4.6
SCARICA