Notifiche
Cancella tutti

Nessuno ha provato a clickare su «Da oggi puoi contribuire nella pubblicazione delle lezioni»? E, nel caso, nessuno ha nulla da dire? Viva la liberazione, speriamo!

  

1

Ci sono cose che mi scoraggiano e mi deprimono i linfociti NK.

Autore
2 Risposte



3

Carissimo @exProf , ci sono talmente tante cose che mi deprimono su questo sito che ormai non ci faccio più caso. Mi considero ormai un utente occasionale di Sosmatematica e semplicemente ignoro tutte le richieste con foto ruotate, oppure scortesi, oppure con scritto "urgente", oppure qualunque problemino che non mi stuzzichi la fantasia. Rispondo volentieri ancora alle domande di elettrotecnica, essendo la mia materia, ma nemmeno a tutte.

Sarebbe interessante sapere a quale tipo di revisione vengono sottoposte queste lezioni. Perchè se le possono scrivere tutti, mi immagino il livello che ne può venire fuori. Comunque devo essere sincero, me ne importa il giusto, ovvero un epsilon piccolo a piacere 😀 .

Un caro saluto,

Sebastiano

@sebastiano Se provi a leggere la lezione sui numeri romani (che dovrebb'essere calibrata sulla terza o la quarta elementare) ti passa la depressione per l'ilarità che è irresistibile: a me scappava da ridere, non riuscivo a leggere con calma.



0

Avrei messo volentieri qualche appunto sulla Parabola, ma non so scrivere in LaTeX.

@eidosm 

guarda, nemmeno io ho mai usato Latex, ma trovi tutto online e se non sbaglio c'è un tutorial anche su questo sito. Non è difficile, poi quando hai scritto le prime 3-4 equazioni fai sempre un copia-incolla, senza pensarci più su.

@eidosm A me non importa di pubblicare, ma vorrei sapere dove sono le istruzioni!



Risposta




SOS Matematica

4.6
SCARICA