Ciao a tutti scusate, ma la prima cosa che devo fare in una funzione logaritmica sono le CE o il domino... perché in teoria sono due cose diverse giusto?
Grazie
Ciao a tutti scusate, ma la prima cosa che devo fare in una funzione logaritmica sono le CE o il domino... perché in teoria sono due cose diverse giusto?
Grazie
no é la stessa cosa
il dominio é il sottoinsieme degli elementi x di R tali che f(x) é in R e per trovarlo si mettono a
sistema le c.e.
@eidosm Ah ok, grazie!